Caricamento...

ALLERDERM SPOT ON 2ML 6PIP

Prezzo predefinito 18,30 € Prezzo speciale 15,39 €
Minsan
920348505
allerdemspot on Prodotto specifico per le dermatosi del cane e del gatto. Spot-on dermatologico a ba...
allerdemspot on Prodotto specifico per le dermatosi del cane e del gatto.
Spot-on dermatologico a base di ceramidi, acidi grassi e colesterolo, semplice da utilizzare, che contribuisce a ripristinare la funzione di barriera protettrice dell’epidermide in cani e gatti con problemi dermatologici, quali allergie, disordini cherato-seborroici e piodermiti; la soluzione topica perfetta per cani e gatti atopici.
Contiene un complesso esclusivo di ceramidi, acidi grassi e colesterolo (Complesso Lipidico Cutaneo) simili a quelli che si ritrovano nella cute sana del cane e del gatto.
Prodotto topico particolarmente adatto agli animali che presentano problemi cutanei. E’ particolarmente raccomandato come trattamento complementare alla cura delle dermatosi canine e feline associate ad alterazioni cutanee superficiali, grazie ad un insieme di componenti che aiutano a ristabilire l’integrità della cute. L’applicazione del prodotto contribuisce a ripristinare la funzione di barriera protettrice dell’epidermide (cute), favorisce la sua idratazione, diminuisce la sua sensibilità e rinforza il suo ruolo protettivo.

Quali sono le modalità d'uso di Allerderm Spot On 2ml 6pip ?

Per aprire al pipetta, tenerla in posizione verticale e ruotare la punta fino alla sua rottura. Separare il pelo fra le scapole fino a che la cute sia visibile. Posizionare la cannula direttamente a contatto della cute e preere delicatamente il corpo della pipetta in modo da applicare il contenuto sulla cute. Suddividere l’intero contenuto in diversi punti lungo la linea dorsale del cane. Può essere applicato direttamente anche sulle zone di cute lesa. Una pipetta a settimana per 4 settimane. La dose potrà essere aumentata (da due a tre pipette alla settimana fino ad una al giorno) in funzione della gravità delle lesioni e seguendo il consiglio del veterinario. Allo scopo di limitare le ricadute così come per il mantenimento della salute della cute e del mantello, applicare una pipetta al mese in mantenimento.
Per risultati ottimali, applicare dopo il bagno quando il pelo è completamente asciutto.

Conservazione

Evitare la conservazione prolungata a temperature superiori a 25 °C.

Componenti

Coramidi 3; ceramidi 6 II; ceramidi 1; colesterolo; sodio lauroyl lactilato; gomma di xanthan; acqua.

Formato

Confezione da 2ml da 6 pipette.
Confezione da 4ml da 6 pipette.
Maggiori Informazioni
Minsan 920348505
Produttore VIRBAC Srl
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Copyright © 2019 Eurofarmacia sas di Torgani Roberto - Reg. Imp. di Torino n. 1061689, P.I. E C.F. 09559770012.