Modalità pagamenti

Su Eurofarmacia.it potete scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

  •                     

 

Carta di credito Visa o Mastercard. In fase d'ordine si forniscono in modalità protetta i dati della carta di credito, la cifra viene inizialmente solo impegnata, l'addebito verrà poi effettuato 5 giorni dopo senza costi di commissione.

L'Eurofarmacia aderisce al 3D Secure: Mastercard SecureCode e Verified by Visa

Registrati gratuitamente sui siti Mastercard o Visa ai protocolli di sicurezza dei circuiti  MasterCard SecureCode e Verified by Visa.

 Che cosa sono i servizi 3D Secure?

I servizi MasterCard SecureCode Verified by Visa sono protocolli di sicurezza che garantiscono una maggiore tutela per gli acquisti online effettuati su tutti i siti e-commerce convenzionati.

 MasterCard

 Per poter usufruire del servizio registra gratuitamente la tua carta scegliendo una password e una frase identificativa. 

La password è personale e da utilizzare per effettuare le transazioni online sui siti degli esercenti convenzionati con il servizio. La frase identificativa che scegli, ti verrà riproposta a ogni transazione sulla schermata di richiesta della password personale al fine di confermarti che la richiesta proviene da un sito sicuro.

  Visa Italia

Come titolare della carta puoi cambiare sia la password personale che la frase identificativa in qualsiasi momento. La registrazione ai servizi 3D secure

è gratuita. Dopo la registrazione ogni volta che effettui un acquisto su un sito che espone il logo 3D Secure, MasterCard SecureCode o Verified by Visa, al momento di dare la conferma per il pagamento online, ti verrà richiesta la password da te scelta. Prima di inserire la password accertati che la frase identificativa che ti verrà mostrata sia quella da te creata all'atto della registrazione al servizio. Una volta inseriti correttamente i dati richiesti potrai completare l'acquisto online.

Nel caso l'ordine non sia andato a buon fine, sarà necessario inviare nuovamente l'ordine verificando i dati della carta di credito e della password Secure code,  oppure utilizzando un'altra carta o un altro metodo di pagamento.

Per maggiori informazioni consultare i siti di MasterCard e Visa Italia.

Bonifico bancario: intestare il bonifico a Eurofarmacia Sas, da accreditare sull'IBAN   IT93M0623031080000035436604.

Il pacco verrà preparato solo al momento della ricezione della contabile bancaria. Si può inviare a amministrazione@eurofarmacia.it, oppure via fax allo 011.6474353. In caso contrario attenderemo l'accredito in banca che a volte richiede 3/5 giorni lavorativi. Non è sufficiente inviare il numero CRO.

Contrassegno: Il SERVIZIO NON è più DISPONIBILE causa la pessima abitudine di molti clienti di fare ordini e NON ritirare il pacco.

PayPal: servizio fornito in modalità protetta sul sito www.Paypal.it senza costi di commissione.

Contanti: modalità di pagamento possibile solo per chi ritira il pacco in sede. La scelta di questo metodo esclude al momento del ritiro tutte le altre modalità di pagamento.

Ricarica Postepay:  dovete ricaricare la nostra carta Postepay dell'importo preciso indicato nell'ordine (NON eseguite arrotondamenti). La ricarica va effettuata su carta Postepay intestata a Torgani Roberto (TRGRRT66D02L219F), numero 4023 6009 5291 4069

Una volta eseguita la ricarica avvertiteci immediatamente via mail (amministrazione@eurofarmacia.it) oppure al numero 334.2284444 con un sms o un wa e noi sbloccheremo immediatamente l'ordine.

La ricarica è possibile effettuarla negli uffici postali con versamento in contanti, con una carta Postamat Maestro, presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat, sui siti www.poste.it e www.postepay.it, presso le ricevitorie Sisal e le tabaccherie convenzionate al servizio con Banca ITB esclusivamente in contanti, presentando il numero della carta da ricaricare e il codice fiscale del titolare. Di seguito le commissioni di ricarica:

     
Uffici Postali in contanti o con carta di credito.  1,00 euro  
Internet sui siti www.poste.it e www.postepay.it 1,00 euro  
ATM Postamat con Postepay, Postamat Maestro, Inps Card 1,00 euro  
ATM Postamat con carte di pagamento abilitate ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro 2,00/3,00 euro  
Ricevitorie Sisal, Tabaccherie convenzionate con Banca itb 2,00 euro

 

TUTTI I PAGAMENTI VENGONO EFFETTUATI SU SITI 

 Istruzioni Buono Sconto: