Caricamento...

Biosynt Echo Pvc Sup Rettang

Prezzo speciale 20,54 € Prezzo predefinito 24,40 €
Minsan
971083441
BIOSYNT ECHO PVC SUPPORTO FORMA RETTANGOLARE PER BRACCIALI PENDENTI CIONDOLI ETICHETTE PER PROTEZIONE DA ELETTROSMOG
BioSynt Echo PVC

DISPOSITIVO MEDICO DI PREVENZIONE PERSONALE
DA PROBLEMATICHE O ALTERAZIONI DA ELETTROSMOG

Supporto rettangolare per bracciali, pendenti, ciondoli, etichette.
BioSynt è studiato per stabilizzare, anche durante il sonno, il carico elettromagnetico del corpo, attenuando sensibilmente le alterazioni, le problematiche, i disturbi e i potenziali danni, causati dall’elettrosmog, sia di origine naturale che artificiale.
Consigliato per difendersi da lunghe esposizioni alle emanazioni.
elettromagnetiche di apparecchi elettrici e/o elettronici e da rischi da geopatie.
Utile:
• sul posto di lavoro;
• in auto;
• nel tempo libero.

Descrizione e destinazione d’uso
Supporto personale di prevenzione da problematiche o alterazioni da elettrosmog, con raggio di esercizio di 3 m, realizzato in PVC, disegnato quale elemento per la realizzazione di bracciali, pendenti, girocolli, anelli, ciondoli, portachiavi, badge, etichette. Per raggio di azione si intende la distanza massima di esercizio tra il dispositivo e l’utilizzatore. I prodotti BioSynt non sono dispositivi ambientali, non influiscono sull’habitat, ma sono in grado di funzionare anche a distanza dall’utilizzatore secondo il raggio d’azione previsto, ovvero attenuare le alterazioni e problematiche causate dall’elettrosmog, stabilizzando il carico elettromagnetico del corpo (e ciò è riscontrabile attraverso misurazioni mediche bioelettroniche cutanee), allo scopo di ridurre i disturbi e i potenziali danni causati dall’elettrosmog, sia di origine naturale che artificiale.
I dispositivi BioSynt, creano un equilibrio delle energie del corpo tale da convertire le frequenze elettromagnetiche disturbanti in forze biocompatibili ed armoniche con il funzionamento elettrochimico dell'organismo.

Indicazioni e modo d’uso
Consigliati per difendersi da lunghe esposizioni alle emanazioni elettromagnetiche di apparecchi elettrici e/o elettronici e da rischi da geopatie.
Realizzati con raggio di esercizio di 3 m, in modo che anche quando non indossati, se posti nelle immediate vicinanze, posti su un dispositivo alimentato elettricamente o conservati in tasca, rendano all’utilizzatore la loro funzione, come ad esempio quando si dorme o si staziona nella propria postazione di lavoro, anche per chi non può indossare badge, bracciali, anelli e pendenti per motivi igienici e/o di sicurezza.
Grazie alle proprietà della tecnologia BioSynt, l’uso costante aiuta a prevenire sensibilmente gli stati e i disturbi infiammatori tipici dell’elettrosensibilità.

Caratteristiche
I dispositivi BioSynt sono realizzati in PVC.
Tutti i Dispositivi sono conformi alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3/12/2001 recepita in Italia con D. Legislativo 172 del 21/5/2004.

Avvertenze

I supporti BioSynt non costituiscono in alcun modo elementi schermanti e non hanno finalità terapeutiche. Quanto qui descritto non è sostitutivo di diagnosi o parere medico; i dispositivi BioSynt non sono farmaci né dispositivi elettromedicali. Si consiglia comunque di utilizzare strumenti elettrici ed elettronici solo per gli usi e i tempi strettamente necessari, e di aggiornarsi periodicamente con informazioni corrette su questi agenti inquinanti e su comportamenti più consapevoli nell'uso di strumenti e tecnologie, soprattutto a tutela della salute dei più deboli e dei più piccoli.

Effetti indesiderati
Tutti i dispositivi BioSynt, pur potendo essere considerati strumenti di microelettronica, appaiono come amorfi, sono supporti cosiddetti passivi ovvero non sono alimentati da fonti di energia elettrica, non interferiscono in alcun modo con apparecchi elettronici e non hanno riscontrato effetti indesiderati. L’uso simultaneo di più dispositivi medici BioSynt, non comporta alcun tipo di interferenza o alterazioni di funzionamento, né comporta alcun vantaggio supplementare per l’utilizzatore.

Conservazione e manutenzione
Per il corretto funzionamento dei dispositivi si consiglia di non esporli ad alte temperature evitando fonti di calore. I dispositivi sono progettati per funzionare correttamente anche se vengono a contatto con acqua dolce o salata. I dispositivi per funzionare devono rimanere integri, si consiglia di non rimuovere gli elementi che costituiscono i dispositivi dai supporti in cui eventualmente sono stati allocati, tenendoli fuori dalla portata dei bambini. I dispositivi integri o in caso di rottura accidentale, tenuto conto dei materiali, possono essere smaltiti come normali rifiuti solidi urbani.

Cod. PVCBSDR001
Maggiori Informazioni
Minsan971083441
ProduttoreFULL WAVES Srl
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Copyright © 2019 Eurofarmacia sas di Torgani Roberto - Reg. Imp. di Torino n. 1061689, P.I. E C.F. 09559770012.